User

Login oppure Registrati

LOGIN REGISTRATI
x

Se desideri iscriverti alla newsletter, seleziona il campo seguente
Newsletter

News

12Nov 2015

La Rendicontazione Sociale e la Programmazione 2014-2020

Nella giornata di ieri, presso la Sala Giunta del Comune di Napoli, si è tenuto il Convegno “La Rendicontazione sociale – Nuova pratica delle città metropolitane nelle politiche urbane 2014-2020”.
L’evento realizzato nell’ambito del Progetto “Sperimentale – Sperimentare attività di rendicontazione sociale”, ha dato spazio ad un dialogo aperto sui temi che riguardano la Rendicontazione sociale e l' attuazione delle politiche per la programmazione 2014-2020.

Gli interventi che si sono susseguiti  hanno provato a mettere in luce i diversi aspetti, propri del Bilancio Sociale, che le nuove pratiche delle città Metropolitane potrebbero e dovrebbero adottare per la realizzazione delle politiche urbane.

In questa occasione sono stati presentati i risultati del progetto Sperimentale che ha  trovato un buon riscontro ed ha portato buoni esiti per la Rendicontazione Sociale di Genere relativa ai progetti realizzati all'interno del Programma "Donne per lo Sviluppo Urbano" promosso dall'Assessorato al Lavoro e alle Attività Produttive del Comune di Napoli.

Di seguito è possibile scaricare tutti i materiali del Convegno.

Intervento_Cristiana Rogate

Intervento_Flavia Marzano

Intervento_Maria Vittoria Musella

Intervento_Giovanna Badalassi

Intervento_Marco Valenti

Intervento_Massimo Colucciello

Sintesi dei risultati


Torna alle news

0 Commenti


Logo_ue Logo_ri Logo_fse Logo_campania Logo_napoli Dpsu
Logo_paa Erresse