User

Login oppure Registrati

LOGIN REGISTRATI

Se desideri iscriverti alla newsletter, seleziona il campo seguente

16Gen 2015

15 Gennaio - Presentazione percorso formativo sulla rendicontazione sociale

Il 15 gennaio alle ore 10.30 presso l'Aula Pagano 1 Chiostro di San Marcellino del Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università Federico II di Napoli, sita in via Rodinò 22, si terrà un incontro per la presentazione del percorso formativo rivolto a Dirigenti e Funzionari del Comune di Napoli.
Tale percorso formativo è realizzato nell'ambito del Programma POR FSE 2007/2013 "Donne per lo Sviluppo Urbano" in collaborazione con RTI P.A. Advice, Studio Erresse e con l'Università degli Studi Federico II. Il percorso di formazione è rivolto ai Dirigenti ed ai Funzionari di tutti i Servizi per consentire l'acquisizione di competenze specifiche nella rendicontazione sociale. Tale percorso avrà durata complessiva di venti ore.
Il primo incontro, che avrà un carattere divulgativo, sarà aperto a tutti i funzionari e ai dirigenti del Comune di Napoli interessati a tali tematiche; i successivi incontri saranno rivolti a 25 dipendenti interessati.
E' previsto  il rilascio di un attestato di frequenza.

Clicca qui per iscriverti

Logo_ue Logo_ri Logo_fse Logo_campania Logo_napoli Dpsu